Società con consolidata esperienza nel trattamento di materiali organici destinati a diversi impieghi industriali ricerca un/a Tecnico Impianto di Depurazione per la propria sede in provincia di Torino. La risorsa avrà la responsabilità operativa e manutentiva dell'impianto di depurazione aziendale, occupandosi del monitoraggio, della gestione tecnica e della risoluzione di problematiche legate al corretto funzionamento del ciclo di trattamento. Attività principali:
Controllo delle portate idriche e del corretto funzionamento di pompe, compressori e linee Gestione fanghi: movimentazione, trattamento e monitoraggio dei parametri di stabilità Campionamento e analisi delle acque reflue secondo normativa vigente Monitoraggio costante dell'impianto e interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria Controllo dei consumi e supporto alla gestione dei costi operativi Requisiti richiesti:
Diploma tecnico (meccanico, chimico, ambientale o equivalente) Esperienza (preferibile) nella conduzione di impianti di depurazione Conoscenze di base in manutenzione e gestione tecnica di macchinari e sistemi idrici Buone capacità organizzative, autonomia e proattività Disponibilità a reperibilità solo per interventi urgenti Contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all'esperienza Ambiente di lavoro strutturato e dinamico Formazione continua su impianti e processi di depurazione Opportunità di crescita professionale in un settore strategico per l'azienda Luogo di lavoro: provincia di Torino. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
#J-18808-Ljbffr