RESPONSABILE AMMINISTRATIVO DI FILIALE - LIVORNO Luogo di lavoro: LivornoPrincipali Responsabilita': La figura selezionata sara' responsabile del coordinamento delle attivita' amministrative e contabili della filiale, fungendo da punto di riferimento per il team e da collegamento con la direzione aziendale. Coordinamento e gestione quotidiana del personale della filiale, composta da 12 risorse. Supervisione delle attivita' amministrative e contabili, con controllo di fatture, registrazioni e chiusure mensili, proponendo miglioramenti dei processi; Supporto operativo al team, intervenendo concretamente nelle attivita' quotidiane della filiale e fornendo soluzioni pratiche per garantire l’efficienza del lavoro; Mantenimento del raccordo costante tra il personale della filiale e la direzione aziendale. Requisiti Requisiti: Preparazione di base in ragioneria o economia Esperienza consolidata nel settore logistico o dei trasporti; Solide conoscenze amministrativo-contabili Esperienza nella gestione e nel coordinamento di team; Attitudine alla leadership collaborativa, capacita' organizzative e di problem solving; Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese (la conoscenza del francese costituisce titolo preferenziale); Benefit Sede: Collesalvetti (LI) Contratto: Tempo indeterminato, CCNL Logistica e Trasporti RAL commisurata all’esperienza maturata Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Livorno Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/responsabile-amministrativo-di-filiale-livorno-livorno/19345015.html