TECNICO CABLATORE ELETTRICO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda sita nelle vicinanze di ZANICA (BG).
L’azienda valuta un’assunzione diretta a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full time su giornata dal lunedì al venerdì con disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero. L’azienda applica il CCNL Metalmeccanica Piccola Industria e prevede una RAL di partenza attorno ai 30.000/35.000 euro
La data prevista di assunzione è il 01/03/2026, ma potrebbe variare a seconda della tua disponibilità.
Cablaggio quadri industriali bassa tensione;
Cablaggio bordo macchina
Diploma o qualifica professionale ad indirizzo elettrico;
Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni come cablatore elettrico;
Capacità di lettura schemi elettrici e manualistica correlata ai componenti da cablare;
Capacità di utilizzo degli attrezzi necessari per la posa di canaline, cavi e collegamenti
È una realtà giovane e dinamica che offre soluzioni di automazione industriale per costruttori di impianti e aziende che necessitano di ammodernare macchinari o processi produttivi. L’azienda sviluppa e integra sistemi hardware e software, realizza quadri elettrici e cablaggi industriali, e fornisce supporto tecnico qualificato per il controllo e la gestione di impianti complessi. L’attenzione al benessere delle persone e alla qualità dei processi contribuisce a creare un contesto solido, dinamico e stimolante, in cui è possibile sviluppare competenze e partecipare attivamente ai progetti aziendali.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, Ax L offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Ax L S.p. A. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004