Time left to apply Data fine: 7 luglio 2025 (30+ giorni rimanenti per candidarsi)
All’interno della divisione Infrastructure & Technology di Eng Digital,nell’area di Operation Center,siamo alla ricerca di una figura di Infrastructure Service Advisor da inserire all’interno del team.
Ti occuperai del monitoraggio dell’infrastruttura tecnologica dei clienti, utilizzando gli strumenti necessari ad intercettare i disservizi dell’infrastruttura stessa tramite note operative utili all’attuazione di attività di ripristino dei servizi
Quali saranno le tue attività e responsabilità?
Attività di monitoraggio infrastruttura tecnologica clienti attraverso l’utilizzo di strumenti IT
Qualifiche e competenze richieste:
Diploma o laurea con indirizzo informatico o STEM
Buone capacità relazionali e comunicative, reattività e propensione al lavoro di squadra
Disponibilità al lavoro su turni (il gruppo di lavoro è sempre reperibile, 24/7
Qualifiche e competenze preferenziali:
Conoscenza dei processi e degli strumenti di monitoraggio
conoscenza dei principali tools di trouble ticketing e asset management
Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
Ambizione,nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo;
Proattività,nell’anticipare e affrontare le sfide con iniziativa;
Trasparenza,nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi;
Motivazionea migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.
Cosa ti proponiamo:
All’interno della divisione Infrastructure & Technology di Eng Digital,nell’area di Operation Center,siamo alla ricerca di una figura di Infrastructure Service Advisor da inserire all’interno del team.
Ti occuperai del monitoraggio dell’infrastruttura tecnologica dei clienti, utilizzando gli strumenti necessari ad intercettare i disservizi dell’infrastruttura stessa tramite note operative utili all’attuazione di attività di ripristino dei servizi
Quali saranno le tue attività e responsabilità?
* Attività di monitoraggio infrastruttura tecnologica clienti attraverso l’utilizzo di strumenti IT
Qualifiche e competenze richieste:
* Diploma o laurea con indirizzo informatico o STEM
* Buone capacità relazionali e comunicative, reattività e propensione al lavoro di squadra
* Disponibilità al lavoro su turni (il gruppo di lavoro è sempre reperibile, 24/7
Qualifiche e competenze preferenziali:
* Conoscenza dei processi e degli strumenti di monitoraggio
* conoscenza dei principali tools di trouble ticketing e asset management
Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
* Ambizione,nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo;
* Proattività,nell’anticipare e affrontare le sfide con iniziativa;
* Trasparenza,nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi;
* Motivazionea migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.
SEDI DI INSERIMENTO
Pont Saint Martin
L’annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii.
time left to apply Data fine: 30 giugno 2025 (30+ giorni rimanenti per candidarsi)
time left to apply Data fine: 1 luglio 2025 (30+ giorni rimanenti per candidarsi)
time left to apply Data fine: 31 luglio 2025 (30+ giorni rimanenti per candidarsi)
#J-18808-Ljbffr