ADHR GROUP - Filiale di Altopascio, per realtà operante nel settore del commercio a livello internazionale, ricerca: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CATEGORIA PROTETTA TEMPO PARZIALE La persona che entrerà a far parte della nostra realtà si occuperà di attività amministrative e di supporto gestionale, con un ruolo che abbraccia diversi ambiti: dalla gestione degli acquisti e dei rapporti con fornitori, fino al coordinamento delle attività logistiche legate alle spedizioni internazionali.
Requisiti: Diploma in Ragioneria/ Amministrazione Finanza e Marketing Esperienza maturata in attività di amministrazione e contabilità, acquisti o logistica Buona conoscenza della lingua inglese; Esperienza nell'utilizzo di software gestionali Disponibilità a lavorare uno o due sabati mattina al mese Disponibilità immediata Orario di lavoro: Part-Time di 20 o 30 ore settimanali Luogo di lavoro : Pescia Si offre contratto a tempo determinato iniziale, finalizzato all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.****** e L.******.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min. prot.n.13/I/*******.