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Selezioniamo un professionista per occuparsi della gestione degli acquisti e delle relazioni con i fornitori.
Descrizione del lavoro
La risorsa si occuperà di fornire supporto operativo nella gestione degli acquisti, assicurando che i materiali necessari siano disponibili in tempo per la produzione. Inoltre, la posizione mira a mantenere standard di qualità e conformità alle normative aziendali, contribuendo alla sostenibilità e all'efficienza operativa dell'azienda.
Attività principali
* Assistere alla selezione dei fornitori, alla negoziazione dei contratti e nel mantenimento delle relazioni esistenti;
* Aggiornare e gestire le anagrafiche fornitori, inserire e monitorare gli ordini;
* Gestire i solleciti in base alle priorità di consegna dei materiali, supporto nelle conferme d'ordine;
* Supportare la pianificazione della produzione in base alla disponibilità dei materiali;
* Inviare la documentazione tecnica ai fornitori;
* Interagire con il magazzino interno, il controllo qualità e le progettazioni per le verifiche documentali dei fornitori e delle non conformità;
* Partecipare attivamente per garantire una fornitura adeguata alle esigenze aziendali, apprendendo a comunicare con altri reparti;
* Collaborare con il team senior in termini di compliance al fine di presidiare normative e politiche aziendali, con un'attenzione particolare alla qualità e sostenibilità in base alle direttive ricevute.
Requisiti e qualifiche richieste
* Diploma di natura economico-finanziaria/meccanico o meccatronico;
* Capacità di comprensione e lettura di schemi elettrici;
* Capacità di lettura di disegno meccanico, conoscenza della componentistica e delle principali lavorazioni meccaniche;
* Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel;
Vantaggi offerti dall'azienda
Lavorare in un ambiente dinamico e innovativo, dove l'attenzione per la qualità e la sostenibilità è fondamentale. L'opportunità di crescere professionalmente e sviluppare nuove competenze.