Offerta di Lavoro Descrizione del ruolo Cerchiamo un impiegato/a del back office commerciale estero per unirsi al nostro team a Casalgrande. In questo ruolo in sede, sarai responsabile della gestione delle operazioni di back office, del supporto alle attività amministrative e della comunicazione con i clienti esteri. Le tue principali responsabilità includeranno l'elaborazione di documenti, la gestione delle richieste dei clienti e il supporto al team di vendita export. Questa posizione richiede precisione, organizzazione e capacità di lavorare in un ambiente dinamico. Dopo una fase di affiancamento a tutor interno, una volta acquisita autonomia e competenza, potrà essere promossa ad account manager, gestendo direttamente il rapporto con i clienti e partecipando a fiere e business meeting all’estero (per non più del 10% delle ore lavorative). Sono possibili trasferte a Reggio Emilia presso la seconda sede produttiva. Offerta: contratto determinato full time o apprendistato, CCNL metalmeccanici. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 – D. Lgs. N. 198/2006) Creatore annuncio TECNO.MEC SRL Qualifica ISTAT TECNICI DELLA VENDITA E DELLA DISTRIBUZIONE Conoscenze linguistiche INGLESE : Letto B2, Parlato B2, Scritto B2 ITALIANO : Letto B2, Parlato B2, Scritto B2 FRANCESE : Letto B2, Parlato B2, Scritto B2 Conoscenze informatiche Uso del PC, Office, Posta elettronica. Contratto Apprendistato Lavoro Dipendente TI Luogo di lavoro Reggio Nell'Emilia (RE) Titolo di studio Licenza media Diploma universitario Patenti B = auto e autocarri fino a 35 q. Sintesi Per candidarsi, le candidature sprovviste di CV non saranno prese in considerazione. Si prega di comunicare eventuali altri titoli di studio o attestati. J-18808-Ljbffr