Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile clienti di centro service auto

Sommacampagna
Roldo & Carrozzeria Verona
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

Stiamo cercando una figura in "sostituizione di maternità" a partire da febbraio 2025. La funzione del Responsabile Clienti è strutturata secondo le attività da svolgere in funzione delle diverse fasi del Processo organizzativo del Centro Service e necessità di un periodo di affiancamento in caso di inserimento di una nuova figura. Come persona maggiormente a contatto con la Clientela deve conoscere per poi proporre le attività legate alla manutenzione e riparazione delle automobili e rappresentare lo spirito e la professionalità di tutta l’Azienda in quanto il suo operato potrà influenzare, positivamente o negativamente, la percezione della qualità del “Centro Service” ed il grado di soddisfazione del Cliente. È importante, dunque, che la sua figura ispiri subito fiducia, sicurezza, professionalità, cortesia, simpatia e disponibilità, ordine, cura e pulizia. La figura di Responsabile Clienti che stiamo cercando si occupa principalmente di: Prenotazioni telefoniche o "di persona" di manutenzioni e riparazioni di Officina, Carrozzeria, Gommista e Cristalli di Autovetture programmando i lavori in base all'agenda e confontadosi con i colleghi di reparto. Riceve i clienti e veicoli attivando le lavorazioni come da procedure interne Conosce i software dei pc windows (outlook, word, excell ecc.) e quelli di preventivazione come Wincar / Infocar ed i tempari di lavorazione di officina e carrozzeria. Dialoga con il cliente in maniera precisa in italiano ed anche in inglese (o tedesco) anche attraverso telefonata, mail o messaggi con whatsapp aziendale Crea i preventivi di spesa e si confronta con il cliente Si occupa di produrre le fatture Si occupa di proporre e vendere i prodotti e l'insieme dei servizi offerti dal centro service Si occupa di portare clienti in officina per visionare le manutenzioni (se necessario) Risponde al telefono ed indica le persone idonee alle richieste del cliente o proporre alternative adeguate. Partecipa a corsi di formazione e di aggiornamento Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €900,00 al mese Ore previste: non meno di 20 a settimana Benefit: - Buoni pasto - Distributori automatici di snack e bevande - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - Quali software di preventivazione per carrozzeria/officina sai usare? - Sei disponibile ad un contratto di lavoro a tempo determinato per sostituzione di maternità? - Sei disponibile ad un contratto di lavoro part-time con un massimo di 20 ore settimanali? Lingua: - italiano (Obbligatorio) - inglese (Preferenziale) - tedesco (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sommacampagna
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Responsabile Clienti di Centro Service Auto

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva