Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto qualita'- gestione reclami

Commessaggio
umana
Qualità
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Umana SpA, ricerca per importante azienda metalmeccanica una risorsa da inserire nell'area qualità da adibire alla gestione contestazioni e reclami. Il candidato, in possesso di laurea e/o diploma tecnico, si occuperà della gestione dei reclami del cliente facendo seguire azione correttive e di miglioramento nei confronti della produzione e dei fornitori. E' richiesta provenienza dal settore metalmeccanico, buona conoscenza del disegno tecnico e della lingua inglese. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Controllo qualità
Curtatone
Gi Group
Qualità
Offerta simile
Vice responsabile assicurazione qualità
Dosolo
In Job
Qualità
Offerta simile
Specialista della qualità
Guastalla
Smeg Group
Qualità
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Commessaggio
Lavoro Industria a Commessaggio
Lavoro Commessaggio
Lavoro Provincia di Mantova
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Commessaggio > Addetto Qualita'- Gestione Reclami

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva