Ingenious Appliance, divisione di Ingenious Network, e alla ricerca di un addetto/a ufficio acquisti
da inserire nel proprio organico.
Dopo un periodo di formazione e conoscenza dell’azienda, il profilo selezionato gestira in autonomia il processo di approvvigionamento e acquisti, interfacciandosi con il proprio responsabile.
Il profilo selezionato si occupera di:
•gestire gli ordini ai fornitori e monitorare i livelli di stock presso la piattaforma logistica;
•assicurare la corretta disponibilita dei prodotti, organizzando efficacemente il flusso di approvvigionamento delle merci.
Requisiti:
•eccellenti capacita organizzative, di pianificazione e di gestione delle priorita;
•esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi;
•conoscenza del settore degli elettrodomestici;
•attitudine al problem solving e al lavoro in team;
•affidabilita, proattivita e capacita di gestire il tempo in modo snello;
•buona padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
Completano il profilo:
•Comunicazione efficace, per relazionarsi in modo chiaro e professionale con interlocutori interni (uffici, colleghi) ed esterni (fornitori), garantendo un flusso informativo preciso e tempestivo;
•Affidabilita, per portare a termine i compiti assegnati nel rispetto delle procedure e degli standard aziendali;
•Capacita di organizzazione e pianificazione, per gestire le attivita quotidiane e le scadenze con metodo, mantenendo ordine, efficienza e tracciabilita nelle operazioni di back office e nelle attivita di analisi.
Si offre:
Contratto di lavoro a tempo determinato (si valutano inserimenti anche a tempo indeterminato in base alla seniority)
RAL commisurata all'esperienza
Sede di lavoro: Mosciano Sant’Angelo (TE)
Orario di lavoro: full time - lunedi/venerdi
📌 Addetto/a ufficio acquisti
🏢 Ingenious Network
📍 Provincia di Rovigo