 
        
        Profilo 
Per azienda cliente che si occupa del settore packaging ricerchiamo un impiegato/a customer service. 
La risorsa affiancata collaborerà alla gestione delle attività di pre e post-vendita, back office e customer care. 
Nel dettaglio si occuperà di: 
Corretto svolgimento delle attività dall inserimento degli ordini alla gestione della consegna del prodotto finito 
Interfaccia con il magazzino e verifica dati di carico 
Assistenza alla rete vendite (es. disponibilità prodotti) 
Gestione rapporti con i clienti per assistenza e verifica stato merce Gestione dei resi e risoluzione di eventuali problemi di spedizione 
Gestione dei reclami e contenziosi con la clientela interfacciandosi con le funzioni aziendali competenti 
REQUISITI RICHIESTI: diploma o laurea dimestichezza con i moderni strumenti informatici buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) buona conoscenza della lingua francese (livello B2-B1) precisione ed affidabilità buone capacità relazionali buona predisposizione a lavorare in team Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30 Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con proroga e finalizzato ad inserimento diretto. 
Responsabilità 
Nel dettaglio si occuperà di: 
Corretto svolgimento delle attività dall inserimento degli ordini alla gestione della consegna del prodotto finito 
Interfaccia con il magazzino e verifica dati di carico 
Assistenza alla rete vendite (es. disponibilità prodotti) 
Gestione rapporti con i clienti per assistenza e verifica stato merce 
Gestione dei resi e risoluzione di eventuali problemi di spedizione 
Gestione dei reclami e contenziosi con la clientela interfacciandosi con le funzioni aziendali competenti 
Skill e Professionalità 
REQUISITI RICHIESTI: 
diploma o laurea 
buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) 
buona conoscenza della lingua francese (livello B1) 
conoscenza del SAP (elemento preferenziale) 
precisione ed affidabilità 
buone capacità relazionali 
buona predisposizione a lavorare in team 
Orario di lavoro: p.time dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.30 per u totale di 25h settimanali. 
Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi finalizzato ad inserimento diretto. 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). 
by helplavoro.it