Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata amministrativa e front office (botticino)

Botticino
Altro
Assistente amministrativo
Pubblicato il 11 febbraio
Descrizione

Descrizione della posizioneAzienda Cliente con sede a Cassola, con più di 50 dipendenti e operante da oltre 40 anni nel settore metalmeccanico per la realizzazione di minuterie metalliche.

Ricerca di un'impiegata amministrativa e addetta al front office, da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Cassola

Responsabilità

Gestione del primo contatto con clienti e fornitori

Supporto amministrativo e contabile, inclusa registrazione fatture, gestione banche e prima nota

Supporto all'ufficio commerciale e acquisti nella gestione documentale e delle anagrafiche

Requisiti

Diploma di Maturità in ambito economico

Precedente esperienza in ruolo e competenze in ambito amministrativo e contabile

Disponibilità a lavoro a tempo completo, orario in giornata dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00

Contratto e Retribuzione

Qualifica di Impiegata / Impiegato (livello D1 del CCNL Metalmeccanica Industria)

Retribuzione al mese: 1740,00 euro, commisurata all'esperienza e competenze già acquisite

Possibilità di accedere al servizio di mensa aziendale

Accesso a sistema incentivante e piano welfare (finanziato da Ebitemp), che comprende tutela sanitaria, contributo per l'asilo nido, prestiti personali e sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale

Benefici aggiuntiviIniziativa di welfare e incentivi come sopra menzionato. #allavoroperilvostrodomani

Come candidarsiSe ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, candidati e sarai contattato da un Account della filiale di Bassano del Grappa.

Informativa inclusivaGli annunci di lavoro sono rivolti a persone di tutti i sessi, di tutte le età e nazionalità.

Tutte le informazioni sulla privacy (GDPR: Reg. UE 2016/679) sono presenti sul sito www.relizont.com e sull'azienda RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a
Lucca
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a
Porcari
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a
Lucca
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Botticino
Lavoro Botticino
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Botticino > Impiegata amministrativa e front office (Botticino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva