ESA Engineering per la propria sede di Firenze è alla ricerca di un BIM MEP Coordinator.
Descrizione della mansione :
La risorsa, sotto la supervisione del BIM Manager Aziendale, si occuperà di svolgere attività di coordinamento dei modelli informativi delle discipline MEP, supportando i progettisti e il Project Manager di commessa e coordinando il lavoro dei BIM Specialist assegnati.
Requisiti fondamentali :
Laurea Triennale o Specialistica in Ingegneria, preferibilmente Civile o Edile, o in Architettura;Esperienza documentabile di almeno 2 anni in ambito MEP;Ottima conoscenza del software Revit;Buona conoscenza dei software Navisworks, Dynamo, Autocad, Excel;Buona conoscenza delle norme di riferimento in ambito BIM;Buona conoscenza dell'inglese.
Requisiti preferenziali :
Master in BIM o corsi ufficialmente riconosciuti;Esperienza precedente in una società internazionale di progettazione tecnica.
Attitudini personali-gestionali :
Buone capacità logico-analitiche;Capacità di programmare e gestire le proprie attività e quelle degli altri in modo intraprendente;Orientamento al risultato e al lavoro per obiettivi;Attitudine a lavorare in team multidisciplinari.
Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI)
Orario di lavoro : Tempo completo
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
J-18808-Ljbffr