 
        
        Etjca Agenzia per il Lavoro S.p.A. Divisione Contact Center & Customer Care Filiale di Roma Contact ricerca, per conto di un'azienda leader nel settore, la seguente figura professionale: 
Operatore/Operatrice Call Center Inbound (no attività di vendita) 
con conoscenza della lingua francese a livello madrelingua (C1/C2), buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) e ottima padronanza della lingua italiana, per attività di assistenza clienti in chiamata entrante (inbound). 
Modalità di lavoro: 
Lavoro in smart working ,primo giorno in sede a Parco Leonardo per il ritiro del PC aziendale. 
Dettagli dell'offerta 
- Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe. 
- Part-time 20 ore settimanali, con richiesta di disponibilità per eventuali ore supplementari retribuite. 
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08:30 19:30; il sabato fascia oraria 08:30 13:00. 
- Inquadramento: II livello CCNL Telecomunicazioni. 
Requisiti richiesti 
- Conoscenza della lingua francese a livello madrelingua (C1/C2) requisito obbligatorio. 
- Conoscenza della lingua inglese livello minimo B2 requisito obbligatorio. 
- Ottima padronanza della lingua italiana. 
- Diploma o laurea. 
- Disponibilità a lavorare part-time e a svolgere eventuali ore supplementari. 
- Buone capacità comunicative, problem solving e uso del PC. 
- Connessione Internet solido, requisito fondamentale per lo smart working. 
- Pregressa esperienza in assistenza clienti sarà considerata un plus. 
#catcc 
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) 
by helplavoro.it