Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista elettrico

Busnago
Contratto a tempo indeterminato
Mareum
Pubblicato il 25 febbraio
Descrizione

Progettista ElettricoPer azienda cliente operante in contesti ad alta complessità impiantistica, che supporta clienti nazionali e internazionali con focus su sistemi di distribuzione, automazione e quadri elettrici per applicazioni industriali, ricerchiamo un: Progettista Elettrico Quadri Industriali BT.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico e si occuperà della progettazione elettrica di quadri industriali di bassa tensione, collaborando attivamente con produzione, automazione e project management.

La ricerca è aperta a candidati con diversi livelli di esperienza, da profili junior a senior.RAL indicativa: €32.000 – €55.000, commisurata alla seniority e al livello di autonomia.

Attività principaliProgettazione e sviluppo di schemi elettrici BT (potenza e comando)Progettazione di quadri elettrici industriali (MCC, distribuzione, automazione, bordo macchina)Redazione di distinte base, siglature e documentazione tecnicaProgettazione morsettiere e definizione layout funzionaliLettura, analisi e gestione della documentazione tecnica di commessaSupporto tecnico all'officina quadri e ai cablatoriInterfaccia con ufficio tecnico, produzione e project managementGestione tecnica delle commesse, in base al livello di esperienzaApplicazione delle normative tecniche di riferimento, in particolare CEI EN 61439

FormazioneDiploma tecnico in elettrotecnica, automazione oppure laurea in ingegneria elettrica o equivalenti

Competenze tecnicheConoscenza della componentistica elettrica di bassa tensioneEsperienza nella progettazione di quadri elettrici industrialiConoscenza di quadri MCC, distribuzione, automazione e bordo macchinaCapacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici

SoftwarePreferibile conoscenza di EPLAN P8Saranno valutati positivamente anche candidati con esperienza su SPAC o SEE Electrical

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Aut. Min. e Iscrizione Albo Informatico delle Agenzie del Lavoro Sez. IV:Num. protocollo 440

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Busnago
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Progettista elettrico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva