Etjca spa, per un importante evento internazionale, cerca: ADDETTA/O ALLA BIGLIETTERIA Ci si occuperà di coordinare le attività del Ticket Box e del Resolution Office, gestendo il servizio clienti per i biglietti elettronici (M-ticket) e fornendo informazioni agli spettatori. Posizione: Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa dei biglietti Supporto e assistenza ai clienti su tematiche di biglietteria Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico Coordinamento con il team ticketing e lo staff dell'evento per il rispetto delle assegnazioni dei posti Requisiti richiesti : Buone capacità comunicative, empatia e attitudine al problem solving Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus) Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di customer care Autonomia operativa e resistenza allo stress Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente Offerta: Contratto a tempo determinato di circa 2 mesi (febbraio marzo 2026 ) Retribuzione oraria 14 /h Lavoro su turni, inclusi i weekend, secondo le necessità dell'evento Atmosfera dinamico e internazionale Formazione iniziale (online e in presenza) pochi giorni prima dell'evento Iter di selezione: colloquio di gruppo via Zoom e colloquio individuale con somministrazione di test Luogo di lavoro: LIVIGNO Contratto: contratto di somministrazione a termine L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.P.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc by helplavoro.It