Relizont
Azienda Cliente, con oltre 50 dipendenti, operante da oltre 40 anni nel settore plastica, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di OPERAIA ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO, da assumere direttamente a tempo determinato, con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: vicinanze Canelli (AT).
Il ruolo di OPERAIA ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO prevede:
* Confezionamento;
Per ricoprire tale ruolo e' necessario:
* Essere disponibili a lavorare a tempo pieno su due turni dalle ore 6:00 alle ore 14:00 e dalle ore 14:00 alle ore 22:00 da lunedi' a venerdi';
* Richiesta disponibilità saltuaria a svolgere il turno notturno dalle ore 22:00 alle ore 6:00;
* Preferibilmente in età di apprendistato.
L' inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di operaio;
* Livello I del ccnl gomma e plastica industria;
* Retribuzione mensile pari ad euro 1.614,73 euro lordi mensili e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
#allavoroperilvostrodomani
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75
Settore: Industria della gomma e della materia plastica
Ruolo: Altro
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione