Il candidato sarà inserito nell'organico dell'ufficio di Pianificazione e Gestione della Produzione e sarà gradualmente formato per essere messo nelle condizioni di svolgere la propria attività, suddivisa in queste mansioni principali:
A) Provvedere all'analisi quotidiana dei fabbisogni di produzione e delle giacenze e disponibilità di prodotti a magazzino, per pianificare l'emissione degli ordini di acquisto ai fornitori.
B) In base alle indicazioni del responsabile interno provvedere alla redazione, revisione ed invio degli ordini ai fornitori di prodotti ovvero servizi.
C) Attività quotidiana di expediting verso fornitori di prodotti e servizi e di supporto all'area Logistica.
D) Gestione delle attività di produzione interna: inserimento Distinte Base a sistema, lancio degli ordini di produzione, monitoraggio dell'avanzamento fasi di produzione.
E) Ove necessario supporto all'ufficio commerciale (predisposizione preventivi interni, richiesta quotazione a fornitori, miglioramento delle condizioni di acquisto e ricerca di nuovi fornitori, negoziazione in acquisto).
Le attività del nostro ufficio di pianificazione e gestione della produzione sono sviluppate in sintonia e collaborazione quotidiana con l'Ufficio Tecnico.
Il candidato riporterà al Responsabile della Pianificazione Produzione e sarà inserito in un gruppo di 4 persone.
Titolo di Studio e competenze:
* Diploma 5 anni presso Istituto Tecnico ovvero scuola secondaria superiore preferibilmente ad orientamento tecnico-scientifico.
* Buona dimestichezza con il pacchetto base Office.
* Conoscenza della inglese (B1).
* Precedente esperienza in ambito componentistica per uso industriale.
* Conoscenza base del disegno tecnico
Si chiede:
* Buona educazione e correttezza nei rapporti interpersonali.
* Ottima memoria.
* Curiosità e voglia di approfondire il proprio lavoro (appassionarsi)
Compenso Proposto e note:
* RAL indicativa tra i 24000 ed i 28000 euro, con facoltà dell'azienda di proporre una soluzione mirata in base alle reali competenze ed esperienza del candidato.
* Attivazione piattaforma welfare aziendale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €24.000,00 - €28.000,00 all'anno
Sede di lavoro: Di persona