Per società multinazionale, leader globale nell innovazione e specializzata nella progettazione di soluzioni avanzate per la stampa e la gestione documentale.
Ricerchiamo un/una:
HELP DESK settore stampanti con ottima conoscenza di Excel.
Attività principali:
- Gestione delle chiamate di assistenza e smistamento ai tecnici;
- Inserimento ordini dei materiali di ricambio;
- Utilizzo di Excel e strumenti informatici per la gestione operativa.
Requisiti:
- Almeno 6 mesi/1 anno nella mansione, preferibilmente in contesti strutturati;
- Ottima padronanza di Excel e buona dimestichezza del PC;
- La conoscenza di gestionali aziendali per l inserimento degli ordini sarà considerato un plus;
- Persona attiva ed orientata alla soluzione
Orario full-time, dal lunedì al venerdì
Offerta:
Si offre un contratto iniziale in staff leasing
La RAL sarà da definire in base all esperienza
Data inizio prevista: 26/01/2026
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Sesto San Giovanni (Milano)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Word Processor - Elaborazione testi - Word
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it