Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire presso azienda specializzata nell allestimento di fiere e congressi come Back Office Post Vendita La posizione è aperta nella provincia di Arco e richiede la disponibilità a lavorare a tempo pieno Responsabilità Gestione delle attività amministrative legate al post vendita Elaborazione e gestione degli ordini dei clienti Coordinamento con i team di montatori per garantire gli standard di servizio richiesti Monitoraggio dei tempi di consegna e risoluzione di eventuali problematiche Contatto clienti La figura ricercata ha maturato esperienza nella mansione o ruoli similari possiede buone doti comunicative e di gestione del cliente precisione e attenzione ai dettagli Richiesta conoscenza del pacchetto Office ed Excel Se sei una persona motivata precisa e con una buona capacità di problem solving inviaci il tuo curriculum vitae e candidati subito Data inizio prevista 01 06 2024Categoria Professionale Ingegneria ImpiantisticaCittà Arco Trento Disponibilità oraria Full TimeI candidati nel rispetto del D lgs 198 2006 D lgs 215 2003 e D lgs 216 2003 sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura Regolamento UE n 2016 679 ATTENZIONE Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco it Adecco Italia S p A Aut Min Prot N 1100 SG del 26 11 2004 by helplavoro.it