Descrizione del lavoro
">
Siamo alla ricerca di un Paghe Specialist, professionista esperto nell'elaborazione dei cedolini e nella gestione del pacchetto clienti.
">
L'obiettivo principale è quello di elaborare mensilmente 250-300 cedolini, utilizzando il gestionale Zucchetti. È richiesto di avere almeno uno o due anni di esperienza maturata in contesti di studio professionale.
">
Inoltre, si occuperà della gestione autonomia del proprio pacchetto clienti e utilizzerà il gestionale Zucchetti, la conoscenza del quale rappresenta un plus.
">
">
* Diploma di maturità/Laurea in Economia;
">
* Esperienza di almeno uno o due anni, maturata esclusivamente in contesti di studio professionale;
">
* Gradita conoscenza di Zucchetti.
">
">
Ottieni queste opportunità lavorative
">
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato con una RAL parametrata all'effettiva esperienza. Saranno garantiti anche 1 giorno di smartworking settimanale.
">
La nostra società
">
Noi facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
">
Noi offriamo ai nostri candidati collaboratori gli stessi valori:
">
">
* Attenzione;
">
* Passione;
">
* Apprendimento continuo e innovazione;
">
* Collaborazione;
">
* Sostenibilità;
">
* Risponsabilità.
">
">
Per maggiori informazioni scrivi ad vacancy@gi.com.