Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist - addetto/a vendita ricambi

Anzola dell'Emilia
CARPIGIANI GROUP - ALI GROUP SRL
Commesso
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Carpigiani

Nata a Bologna nel 1946 grazie al successo ottenuto dalla “Autogelatiera” di Bruto e Poerio Carlo Carpigiani, è oggi leader mondiale nel settore delle macchine per il gelato artigianale.

Dal 1989 Carpigiani fa parte di Ali Group, una delle più importanti e più diversificate realtà a livello mondiale nel campo della produzione e distribuzione di apparecchiature per la ristorazione professionale.

Nel 2003 nasce la Carpigiani Gelato University con l’obiettivo di diffondere la cultura del gelato artigianale nel mondo e che oggi ha altre 23 sedi nel mondo con circa 5.000 studenti l’anno di cui oltre il 70% proveniente dall’estero.


Per la sede di Anzola dell’Emilia, siamo alla ricerca di un/una Customer Care Specialist appassionato/a e motivato/a da inserire nel nostro team!

La figura si occuperà della vendita di ricambi e della gestione del rapporto con i clienti, garantendo un servizio di alta qualità e un’esperienza eccellente.

Si occuperà di:

* Assistere i clienti nell’individuazione delle parti corrette per la loro macchina;
* Gestire le richieste di offerta, gli ordini e gli eventuali reclami con professionalità e cortesia;
* Mantenere aggiornato il database clienti e monitorare le vendite;
* Organizzare le spedizioni ed emettere la documentazione richiesta per le spedizioni Extra Cee;
* Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi aziendali.


Cosa offriamo:

* Contratto commisurato all’esperienza;
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Opportunità di formazione e sviluppo delle proprie skills.


Requisiti richiesti:

* Laurea (preferibilmente in ambito economico, gestionale o linguistico);
* Esperienza pregressa in ruoli di customer care o back office commerciale;
* Conoscenza della Lingua Inglese fluente, sia scritta che parlata;
* Conoscenza di una seconda/terza lingua straniera, preferibilmente Francese, Spagnolo o Tedesco;
* Pregresso utilizzo di un gestionale (preferibilmente SAP) e di sistemi CRM (Salesforce);
* Buona conoscenza di Microsoft Office (in particolare Excel);
* Capacità organizzative, orientamento al problem solving e predisposizione al lavoro in team.


Sede di lavoro: Anzola dell'Emilia (Bologna)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto vendite - categorie protette l.68/99
Bologna
Randstad Italia
Commesso
Offerta simile
Commesso di farmacia
San Giovanni in Persiceto
BENU Farmacia
Commesso
Offerta simile
Addetto/a alle vendite
Bologna
Adecco Italia
Commesso
Offerte simili
Lavoro Vendita a Anzola dell'Emilia
Lavoro Anzola dell'Emilia
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Anzola dell'Emilia > Customer Care Specialist - Addetto/a Vendita Ricambi

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva