Descrizione dell’offerta di lavoro Manpower Engineering, in ottica di potenziamento dell’organico presso le sedi dislocate a livello nazionale dei propri prestigiosi clienti operanti in ambito [Industry 4.0 / Manufacturing], ricerca e seleziona:
Electrical Project Designer
Posizione:
* La risorsa sarà responsabile di tutto l’iter di progettazione elettrica delle E-house (Sale elettriche).
* Dovrà verificare che i componenti da approvvigionare siano allineati ai requisiti di commessa supportando l’Ufficio Acquisti durante le fasi di allineamento.
* Sarà impegnata come interfaccia tecnica nelle call con il cliente per poter discutere e definire tutti gli aspetti prima della fase di realizzazione.
Requisiti
* Perito Elettrico o Laurea in Ingegneria elettrica.
* Conoscenza approfondita degli impianti elettrici industriali con provata esperienza in ruolo simile.
* Conoscenza delle norme e delle procedure per l’installazione di apparecchiatura afferente ai principali sistemi tecnologici montati (F&G, HVAC, LV Switchgear, TVCC).
* Conoscenza dettagliata delle fasi dei processi tecnologici di produzione e delle procedure di lavorazioni.
* Conoscenza dei software di calcolo elettrico (Ampere, Sintegra) e dei principali programmi informatici per lo sviluppo della progettazione elettrica.
* Capacità validazione e correzione dei progetti tecnici.
* Conoscenza approfondita degli strumenti Autodesk di supporto alla progettazione.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per visionare l’esecuzione delle scelte tecniche intraprese durante le fasi di realizzazione esecutiva degli impianti.
Completano il profilo forte motivazione e senso di responsabilità, flessibilità, precisione e capacità di lavorare in team. Autonomia operativa e buone capacità di comunicazione.
Retribuzione e inquadramento da definire in base all’esperienza.
Luogo di lavoro
Modugno (BA)
#J-18808-Ljbffr