Randstad Italia, filiale di Milazzo, per azienda cliente operante nel settore alimentare, ricerca
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. Offriamo:
Iniziale contratto a Tempo Determinato con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Sede di Lavoro:
Sinagra (ME) Orario:
Full Time Responsabilità
Gestire gli acquisti di materie prime e servizi per l'azienda; Selezionare e valutare i fornitori in base a qualità, prezzo e servizio; Negoziare prezzi e condizioni di acquisto con i fornitori; Collaborare con altri dipartimenti per garantire la consegna dei prodotti e servizi acquistati. Competenze richieste
Esperienza pregressa nel ruolo; Ottima conoscenza della lingua inglese; Conoscenza delle normative e procedure di acquisto; Capacità di negoziare e gestire relazioni con i fornitori; Ottime capacità di analisi e problem solving; Disponibilità a trasferte periodiche. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr