Per la filiale italiana di un nostro cliente, una foodtech internazionale che fornisce soluzioni digitali per ristoranti e aziende del settore alimentare, siamo alla ricerca di un / a QUALITY MANAGER - FOOD che avrà un ruolo chiave per il supporto ai clienti e la crescita globale del business. La persona dovrà occuparsi di: Redigere analisi funzionali e specifiche tecniche per i clienti. Fornire consulenza su igiene e sicurezza alimentare. Configurare la soluzione in base alle esigenze tecniche del cliente. Formare gli utenti in loco sull’uso dei moduli e dell’hardware installato. Redigere report dettagliati e implementare azioni correttive. Offrire supporto di primo livello ai clienti in collaborazione con il team tecnico. Segnalare informazioni tecniche e anomalie al reparto tecnico. Contribuire al miglioramento della soluzione dell’azienda insieme al team di gestione prodotto. Requisiti : Conoscenza del settore della ristorazione e delle normative HACCP. Capacità di analisi funzionale dei requisiti del cliente. Padronanza dei metodi di formazione. Buona conoscenza di Excel. Attitudine alla consulenza e al servizio clienti. Buona conoscenza della lingua inglese per facilitare la comunicazione interna (la formazione iniziale verrà svolta con il team francese, interamente in lingua inglese). Sede di lavoro : cerchiamo una figura a Napoli che viaggerà frequentemente nelle regioni Campania, Calabria, Basilicata e Puglia. Sarà possibile svolgere le attività amministrative e di reporting da remoto. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr