Per azienda di stampo internazionale operante nel settore della selezione e confezionamento di legumi e cereali ricerchiamo:
BUYER
L'Azienda è stata fondata nel 1957, è stata la prima in Italia a confezionare legumi secchi in astucci di cartone, facilitandone il consumo, il trasporto e la conservazione.
L’Azienda all’interno del loro stabilimento supervisiona ogni fase del processo produttivo, dalla scelta delle materie prime provenienti da coltivazioni selezionate in tutto il mondo fino al confezionamento, garantendo qualità, sicurezza e tracciabilità dei prodotti, impegnandosi anche nella sostenibilità ambientale ed etica, utilizzando energie rinnovabili, materiali riciclabili e packaging certificati FSC, oltre a sviluppare filiere controllate per assicurare la trasparenza e la salubrità dei prodotti.
La risorsa selezionata, che riporterà direttamente alla Direzione Generale, avrà un ruolo strategico nella gestione degli approvvigionamenti aziendali.
Gestione rapporti fornitori italiani ed esteri, dalla predisposizione dell’ordine di acquisto fino alla consegna della merce.
Gestione approvvigionamenti merce attraverso monitoraggio del sottoscorta
Ricerca di fornitori e prodotti, negoziazione dei prezzi e delle condizioni d’acquisto.
Laurea in materie economiche o titolo di studio equipollente;
~ Ottima conoscenza della lingua inglese
Esperienza comprovata in ruolo analogo all’interno di contesti strutturati ed organizzati preferibilmente nel settore alimentari
Si offre inserimento diretto in azienda con Contratto a Tempo Indeterminato, l’Inquadramento Contrattuale sarà commisurato all’esperienza e alle competenze del profilo.
Lunedì – Venerdì 8:30 – 12:30 / 14:00 – 18:00