 
        
        CHI SIAMO 
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. 
Presente in 14 paesi europei con oltre ***** dipendenti, abbiamo aperto nel ****, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto. 
Posizione: 
Senior Technical Support Engineer 
IL TUO RUOLO 
Nell'ottica di potenziamento del team, siamo alla ricerca di 1 
Senior Technical Support Engineer. 
Di cosa ti occuperai? 
Supporto tecnico di secondo livello su reti e servizi afferenti a tecnologie di trasporto L2 ed L3 in particolare switch, routers, IP, VoIP. 
Configurazione di servizi su tecnologie L2 ed L3 in particolare switch, IP, come per esempio VPN, VPLS, VRF,modifiche regole firewall,configurazioni call manager ecc.ecc. 
Operazioni di prese in carico nuovi apparati ed assistenza per ampliamenti di elementi di rete in servizio 
Esecuzioni di modifiche o migrazioni di servizi esistenti, con relativa organizzazione, coordinamento delle parti e gestione delle attività a corredo 
Supporto e coordinamento tecnici in campo in caso di ingaggi per test di validazione, misure, sostituzione parti a fronte di guasti 
Gestione tickets con fornitori di tecnologia in caso di problemi complessi 
Collaborazione con i PM e clienti per la redazione di procedure 
Cosa cerchiamo? 
Almeno 10 anni d'esperienza in posizione analoga. 
Ottima conoscenza switching e routing, IP, VPN, VPLS, VRF, VoIP e sistemi di testing 
Certificazione Cisco CCNP 
Conoscenza di base sicurezza in ambito networking e firewall 
Conoscenza di base linguaggio programmazione Python e sistema operativo Linux 
Familiarità con i principi e le tecnologie legate al cloud computing, sia per ambienti privati (come OpenStack, VMware vCloud) che pubblici (come Amazon Web Services, Microsoft Azure, GCloud). 
Costituisce titolo preferenziale certificazione Juniper JNCIP-ENT 
Buon livello lingua inglese parlata e scritta. 
Attitudine all'analisi e risoluzione dei problemi 
Attitudine al lavoro per obiettivi 
Predisposizione a lavorare in team in un ambiente dinamico ed in evoluzione 
Capacità relazionali 
Cosa offriamo? 
contratto a tempo indeterminato; 
strumenti di formazione sia per le hard che soft skill; 
follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager; 
un piano di crescita competente in un ambiente dinamico e stimolante. 
Modalità di lavoro: Sede Mazzo di Rho 
( possibilità 2 giorni a settimana in smart working) 
Richiesta disponibilità ad effettuare turni di reperibilità su base settimanale. 
La copertura in presidio è dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì. 
Organizzata su tre fasce orarie: 8-17, 9-18, *****. 
The world needs you 
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. 
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. 
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. 
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****. 
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.