Ricerca Laureato/a in Giurisprudenza – Area M&AMilano centro (Via E. Toti, 2) – Inserimento full time
Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.
MpO ricerca, per la propria sede di Milano, un/una laureato/a in Giurisprudenza con un forte interesse per il mondo delle operazioni di M&A.La figura selezionata entrerà a far parte del team legale e sarà coinvolta principalmente nelle attività di predisposizione e revisione contrattuale relative a operazioni di merger & acquisition, oltre che in attività di consulenza legale e due diligence.
Profilo ricercatoIl/la candidato/a ideale è un/una giovane laureato/a in Giurisprudenza, abilitato/a o in corso di abilitazione alla professione forense, con un'esperienza di 1–2 anni maturata in ambito M&A presso primari studi legali.
Requisiti principaliLaurea in Giurisprudenza.Abilitazione o percorso di abilitazione alla professione di Avvocato.Esperienza di uno o due anni nel settore M&A presso un primario studio legale.Desiderio di specializzazione, precisione e ambizione professionale.Capacità di lavorare in team e attitudine alla collaborazione.
Contesto e prospettiveInserimento in una struttura in espansione, caratterizzata da dinamismo e concrete opportunità di crescita professionale.La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con i Partners dello studio e con un team di colleghi legali e consulenti, in un ambiente orientato alla qualità tecnica e allo sviluppo delle competenze.Compensi in linea con il mercato.Formazione e affiancamento strutturato.
Sede di lavoro: Milano centro, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Per candidarsiInviare il proprio curriculum vitae aggiornato. xrdztoy Le candidature saranno gestite con la massima riservatezza.