CleanBnB è un’azienda innovativa con oltre 2.500 immobili in gestione esclusiva nel settore degli appartamenti in affitto breve o ad uso turistico. La mission della società è di massimizzare i tassi di occupazione degli immobili, mantenendo elevati gli incassi attraverso il proprio know-how unico di dynamic pricing e prendendosi cura dell’ospite e dell’immobile durante il soggiorno grazie alle attività di accoglienza, check-in & check-out, assistenza e pulizia. I punti di forza di CleanBnB sono i processi di gestione innovativi, il posizionamento del brand e la presenza diretta sul tutto il territorio nazionale. SEDE DI LAVORO: PISA Descrizione del ruolo Per ampliamento del nostro organico cerchiamo una persona per la gestione operativa degli ospiti e delle case vacanze, BnB,site nella città di Pisa. Profilo ideale: domiciliato/a in zona, automunito, con un'ottima conoscenza della lingua Inglese e spiccate doti di organizzazione. Mansioni previste: - Gestione operativa delle emergenze e dei problemi che si verificano durante i soggiorni; - Coordinamento e controllo dei team manutentori e imprese di pulizia; - Check-in all'occorrenza; - Attività di back-office inerenti all’ingresso degli ospiti negli appartamenti( registrazione presenze ospiti); Questo lavoro richiede: - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2). La conoscenza di un'altra lingua straniera sarà considerata un plus; - Disponibilità a spostarsi velocemente in zona con mezzo di proprietà; - Ottima capacità organizzativa, di coordinamento e di problem solving; - Disponibilità di lavoro durante i festivi; - Disponibilità per la reperibilità occasionale in caso di emergenze. Si offre contratto di collaborazione, possibilmente in p. iva. Unisciti al nostro team Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turni Domande di preselezione: - Sei disponibile a collaborare in P. IVA? - Perché ti interessa questa posizione? - Sei domiciliata/o a Pisa?