Ci siamo alla ricerca di un apprendista tecnico del supporto informatico che si occupa della gestione delle attività relative al Service Desk, seguendo il processo ITIL.
Compiti e Responsabilità
* Gestire le richieste dei dipendenti relativi a problemi tecnici;
* Eseguire operazioni di installazione, movimento, aggiornamento e cambio dei sistemi IT;
* Monitorare l'utilizzo degli strumenti IT e verificare la conformità aziendale;
* Lavorare in collaborazione con la funzione sistemistica IT per risolvere i problemi dei software sui dispositivi aziendali;
* Gestire i problemi dei PC e dei software installati.
Requisiti
* Percorso di laurea in Informatica, Ingegneria o altre facoltà tecniche;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Inglese fluente;
* Buona capacità di risoluzione dei problemi, di pianificazione e di comunicazione.
Vantaggi
* Ottimale opportunità di crescita professionale;
Nota
I dati personali verranno trattati nell'assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation -