Gi Group, filiale di Cagliari, cerchiamo per azienda cliente del settore telecomunicazioni:ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTIVuoi entrare a far parte di un’ azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te! Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell’assistenza clienti per uno dei marchi più grandi e conosciuti al mondo nel settore dell’ e-commerce.QUALE SARÀ IL MIO CONTRIBUTO? Lavorando all'interno del nostro team cordiale e cooperativo, ti occuperai di:Problematiche relative alla corretta configurazione dell’account personale; Gestionedegliordini; Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.); Problemi lato fatturazione e/o metodi di pagamento. QUALI REQUISITI DEVO AVERE? Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali; Diploma di scuola superiore (requisito minimo); Padronanza nell'utilizzo del pc (es. Windows e Office); Disponibilità al lavoro su turni, 5 gg alla settimana, anche festivi, nella fascia oraria 06:00 / 24.00; Disponibilità alavorare nella sede di Cagliari (Loc. Sa Illetta)COSA VIENE OFFERTO? Contratto di Lavoro 2° Liv. del CCNL Telecomunicazioni; Ambientedi lavoro internazionale; Accesso h24 alla piattaforma di e-learning, con migliaia di corsi gratuiti; PC aziendale; Formazioneiniziale pre-assuntiva. Cosa aspetti! Candidati subito! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.ItGi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati
📌 Addetto/A Assistenza Clienti Settore E-Commerce
🏢 Gi Group
📍 Cagliari