Azienda commerciale attiva nel settore dei servizi energetici e delle soluzioni per l’efficienza dei consumi seleziona una figura da inserire presso il point informativo di Adria, con compiti di accoglienza, gestione appuntamenti e attività informativa sul territorio. La risorsa si occupa di accogliere i clienti presso il punto operativo, fornendo supporto e assistenza sulle soluzioni aziendali, e di svolgere nel pomeriggio incontri informativi già programmati presso i clienti, con l’obiettivo di aggiornare e verificare l’efficienza dei servizi attivi. Attività principali
Accoglienza dei clienti presso il point informativo e gestione delle richieste in sede; Pianificazione e organizzazione degli appuntamenti giornalieri sul territorio; Incontri informativi pomeridiani presso i clienti per illustrare le soluzioni aziendali e verificare il corretto utilizzo dei servizi attivi; Raccolta di informazioni utili e aggiornamento delle schede clienti nel gestionale aziendale; Collaborazione con il team interno per la gestione delle comunicazioni e delle attività di area.
Requisiti richiesti
Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico; Capacità organizzative e orientamento al lavoro per obiettivi; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica); Patente B e disponibilità a spostamenti nell’area di Adria; Gradita esperienza anche breve in attività di front office o customer care.
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato con orario full time: attività in sede la mattina e su appuntamento nel pomeriggio; Formazione iniziale retribuita sui servizi e sulle modalità operative; Supporto organizzativo fornito dalla sede e strumenti aziendali per l’attività esterna; Inserimento in un ambiente agile e strutturato, orientato al miglioramento continuo dei servizi offerti.
Sede di lavoro: Adria (RO)