Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr administration & payroll manager – roma

Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
VOIhotels
Addetto paghe
Pubblicato il 16 agosto
Descrizione

Rome, Italy Descrizione azienda VOIhotels è la catena alberghiera del Gruppo Alpitour. Con una collezione di 26 strutture, ha l'obiettivo di riportare l'ospitalità del Made in Italy ai massimi livelli, focalizzandosi su qualità, professionalità, rispetto delle tradizioni e dell'ambiente. Principalmente orientata al leisure, possiede resort negli angoli più belli della Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria e sulle spiagge più incontaminate del Madagascar, Capo Verde e Zanzibar. Per il segmento luxury, ha recentemente lanciato VRetreats, una linea esclusiva di hotel di charme in Italia, selezionati per il loro valore storico, culturale e artistico, destinati a un pubblico nazionale e internazionale amante della bellezza e del nostro Paese. Essentia è il nuovo format di ospitalità pensato per chi cerca relax e equilibrio tra corpo e mente, offrendo attività ed esperienze legate al territorio. Location uniche, di medie dimensioni, che garantiscono un ambiente raccolto e un servizio di qualità. Posizione Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando una/un HR Administration & Payroll Manager. La/Il candidata/o ideale, in riporto gerarchico alla Direzione Risorse Umane, dovrà assicurare il corretto flusso del processo amministrativo legato al personale assunto, dall'assunzione all'emissione del cedolino, fino alla reportistica necessaria al controllo e alla rendicontazione dei dati ai fini fiscali e di controllo. Principali Responsabilità: Assicurare la correttezza di tutti i flussi amministrativi legati alla vita lavorativa del dipendente dalla assunzione alla cessazione Predisporre e gestire la contrattualistica relativa ai rapporti di lavoro e le corrette comunicazioni obbligatorie Garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga mensili nei tempi stabiliti dall'azienda Garantire il pagamento degli oneri fiscali e previdenziali e di tutte le attività legate al personale previste dalla attuale normativa del lavoro (F24/770/ CUD) Garantire la reportistica necessaria al controllo e alla previsione e rendicontazione dei dati relativi al costo del Personale Assicurare la corretta elaborazione della contabilità di chiusura contabile in collaborazione con il Controllo di Gestione e Amministrazione e Bilancio Aziendale Assicurare l'elaborazione relativa alle prechiusure e dati statistici periodici richiesti dall'azienda e da Enti esterni Fornire nei tempi richiesti dalla legge tutte le informazioni necessarie a definire le scoperture legate all'assunzione di categorie protette, collaborando con la Direzione Risorse Umane nel coprire le scoperture e definendo accordi con l'Ufficio del Lavoro preposto Emettere le procedure necessarie al corretto svolgimento dei processi relativi all'amministrazione del personale, in conformità alle norme vigenti e ai regolamenti aziendali Monitorare e supervisionare il lavoro di raccolta presenze, prestando assistenza necessaria Supportare la Direzione Risorse Umane nella gestione di eventuali contenziosi giuslavoristici Possedere esperienza nel ruolo maturata in aziende di grandi dimensioni, preferibilmente nel settore turistico alberghiero o in aziende multilocalizzate con forte utilizzo di lavoratori stagionali Avere ottima conoscenza delle tecniche di payrolling, delle politiche e normative del lavoro Ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel Preferibile conoscenza del software INAZ Paghe-Hr-Presenze Preferibile conoscenza del CCNL Turismo Alberghi Possedere ottime doti di problem solving, leadership, predisposizione al lavoro in team e approccio multitasking J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Payroll specialist
Guidonia
Contratto a tempo indeterminato
Del Pesce
Addetto paghe
Offerta simile
Hr payroll specialist
Guidonia
Contratto a tempo indeterminato
SPP S.r.l.
Addetto paghe
Offerta simile
Payroll specialist
Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
Service Key Spa
Addetto paghe
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Tivoli
Lavoro Tivoli
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto paghe > Lavoro Addetto paghe a Tivoli > HR Administration & Payroll Manager – Roma

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva