E-work S.p.A., HR executive Branch, ricerca per Marketing Company, specializzata in strategie media digitali e omnicanali basate sui dati e orientate alla performance, un/una Biddable Specialist. La risorsa avrà la responsabilità di gestire, coordinare e ottimizzare le campagne per raggiungere i KPI's concordati con i clienti. Si occuperò inoltre di attività di selezione di publisher, editori e posizionamenti in linea con le esigenze del cliente. Sono richieste: - Conoscenza dei principali strumenti di digital marketing (DEM, Display Adv, Programmatic, Mobile etc.) - Esperienza nella gestione di campagne Google Ads (Search, GDN, Mobile e Video), Bing, Facebook, Twitter - Gestione di campagne attraverso le principali DSP - Realizzazione campagne Amazon Advertising - Conoscenza della piattaforma di Google Analytics - Comprensione delle tecnologie di Adserving (Google Campaign Manager, Adform etc.) Costituiscono un plus: - Conoscenza di tool di autobidding (Search 360); - Conoscenza di DMP; - Eventuali Certificazioni Google (Google Ads, Analytics, Search 360 etc.). Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di problem solving e proattività. Sede di lavoro: Milano Modalità di lavoro: ibrida L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato