Descrizione del lavoro
L'azienda è alla ricerca di un professionista specializzato nella gestione delle risorse umane, con esperienza in ambito HR e conoscenza della lingua inglese.
Compiti e responsabilità
* Gestire i processi di selezione e formazione
* Gestire i processi di assunzione e inserimento dei nuovi dipendenti
* Fornire supporto e assistenza ai dipendenti
* Gestire rapporti con fornitori e consulenti esterni
* Eseguire la reportistica mensile
* Aggiornare e formare sul gestionale del personale (WorkDay)
* Comunicare internamente e elaborare lettere di assunzione
* SUPPORTARE NELLA DOCUMENTAZIONE PER ASSUNZIONI E ADEMPIMENTI
* Aggiornare il gestionale, analizzare dati e comunicazioni obbligatorie telematiche
* Predisporre documentazione per i cedolini
Requisiti linguistici
Conoscenza della lingua inglese
Luogo di lavoro
Provincia di Firenze
Le candidature sono rivolte a candidati di entrambi i sessi. Invitiamo i candidati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito dell'Azienda.