Impiegato ufficio acquisti Luogo di lavoro: Castel MellaSei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?Hai esperienza come Impiegato Ufficio Acquisti?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, Specialty Office, per importante azienda che si occupa di Fabbricazione Di Apparecchiature Elettriche ricerca un:IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Si offre: iniziale contratto a tempo determinato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato. Orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Castel Mella Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoresponsabilitàDi cosa ti occuperai? Gestione e ottimizzazione del processo di approvvigionamento; Analisi e valutazione delle offerte dei fornitori in base a criteri di qualità, costo e lead time; Collaborare con i team aziendali per identificare le esigenze di approvvigionamento; Negoziazione con i fornitori per garantire le migliori condizioni di acquisto; Aggiornamento e mantenimento del database all’interno dell’ERP; Attività di pianificazione acquisti per ordini buffer o a programma. qualificheQuali requisiti stiamo ricercando? Esperienza pregressa in ruolo analogo (preferibilmente in azienda metalmeccanica o elettronica); Conoscenza di base delle logiche di un MRP; Conoscenza base dell’inglese; Capacità di lettura BOM; Buon utilizzo del pacchetto office;Completano il profilo capacità di problem solving, attenzione al dettaglio e predisposizione a lavorare in team. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Castel Mella Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-ufficio-acquisti-brescia/16285144.html