Il nostro Partner è una multinazionale leader nel settore dei servizi
Il/la candidato/a scelto/a, si occuperà di:
* Svolgere un ruolo chiave nell'implementazione della strategia aziendale, identificando e gestendo, in collaborazione con il Management Team, un portafoglio di iniziative volte a raggiungere gli obiettivi aziendali.
* Definire gli obiettivi specifici per ciascuna iniziativa di miglioramento, coinvolgendo gli stakeholder pertinenti.
* Pianificare, eseguire e completare il lavoro di gestione delle iniziative, garantendo il rispetto delle scadenze concordate e gestendo la comunicazione esterna.
* Coordinare e supervisionare il team Lean italiano, mantenendo relazioni efficaci con gli stakeholder all'interno dell'azienda.
* Promuovere la diffusione della filosofia lean all'interno dell'organizzazione.
* Contribuire alla formazione dei dipendenti su tematiche legate a Lean e miglioramento continuo in generale.
* Pianificare e monitorare attentamente le iniziative di miglioramento continuo, considerando le risorse disponibili, il calendario delle attività e le restrizioni organizzative.
* Contribuire alla creazione di procedure standard allineate alle migliori pratiche del settore.
* Esperienza consolidata in ruoli similari.
* Abilità avanzate di problem solving, flessibilità e organizzazione.
* Disponibilità a viaggiare per il 50% del tempo all'interno del territorio nazionale.
* Eccellente padronanza della lingua inglese, sia parlata che scritta.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.