Overview
Per progetto nel settore termoelettrico ricerchiamo:
Supervisore civile
Principali compiti e responsabilità:
* Il personale incaricato svolgerà attività di supervisione in cantiere degli appaltatori e subappaltatori, assicurando che le lavorazioni siano eseguite nel rispetto del progetto, delle tempistiche, della sicurezza e degli standard richiesti dal Cliente.
* Supporterà il Site Manager nella pianificazione e supervisione delle attività, nella gestione contrattuale e amministrativa, nonché nella verifica della corretta condivisione e aggiornamento della documentazione di progetto (archivi, red mark-up e as-built).
* Svolgerà verifiche tecniche quotidiane sulle lavorazioni, sul controllo qualità, sulle quantità effettivamente realizzate e sul ricevimento dei materiali, con relativa redazione e aggiornamento di report, libretti di misura, registri e giornale dei lavori.
* Collaborerà costantemente con il project team per la risoluzione di eventuali criticità legate a tempi, costi e qualità, assicurando il rispetto delle normative in materia di salute, sicurezza e ambiente e supportando la gestione dei piani di controllo qualità di cantiere, fino alla produzione della documentazione finale e delle certificazioni.
#J-18808-Ljbffr