Doge Holding, per conto di una delle sue aziende controllate, è alla ricerca di un/una Inside Sales Teleselling motivato/a e orientato/a al risultato, con esperienza nella vendita outbound di servizi GOOGLE ADS. La nostra è un'agenzia di marketing online focalizzata sulla crescita e sul ROI. Aiutiamo attività locali e liberi professionisti a generare traffico, convertire vendite e massimizzare il numero di lead generati in modo redditizio. Il nostro team di strateghi digitali, marketer di risposta diretta, designer e sviluppatori collabora per implementare le ultime strategie di marketing innovative e far crescere il fatturato. Siamo specializzati nell'ottimizzazione SEO, traffico a pagamento, conversioni e utilizziamo tecniche per offrire un ROI maggiore.
Descrizione del ruolo In questo ruolo part/time e da remoto, sarai responsabile di contattare potenziali clienti, presentare i servizi dell'azienda e raccogliere informazioni utili a supportare il team di vendita. Dovrai gestire le relazioni con i clienti, garantendo un alto livello di soddisfazione e rispondendo a eventuali domande. Inoltre, ti occuperai di aggiornare le informazioni nel sistema CRM e fornire supporto amministrativo quando necessario. Ecco cosa fa un Inside Sales : - Contatta i lead
(moduli, call, CRM). - Contatta rapidamente
i potenziali clienti - Qualifica il lead
→ capisce se è un prospect adatto ( budget, settore, urgenza ). - Presenta i servizi
→ spiega come l’agenzia può risolvere il problema. - Gestisce trattative
via telefono (no visite fisiche). - Chiude la vendita
( porta il cliente in firma contratto ) - Aggiorna il CRM
( Pipedrive ) con lo stato dei lead.
Qualifiche Esperienza minima di 1 anno in un call center outbound Conosce i fondamentali del digital marketing Competenze supporto clienti Abilità interpersonali e capacità di comunicazione efficaci Competenze in alfabetizzazione informatica per gestire software e database aziendali Particolare attenzione alla costruzione di relazioni di fiducia. Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilitazione a lavorare in maniera indipendente, capacità di gestione del tempo e attitudine a risolvere problemi in modo intraprendente.
VALUTIAMO E PRENDIAMO IN CONSIDERAZIONE SOLO PROFILI CHE ABBIANO ALMENO 1 ANNO DI ESPERIENZA IN UN CALL CENTER OUTBOUND.
Pacchetto retributivo Contratto: Co.co.co part-time Monte ore: 20 ore settimanali ( 4 ore al gg, turno AM 10 / 14 - turno PM 15 / 19 ) Modalità di lavoro: smartworking (da remoto) Compenso fisso : 500,00 euro netti mensili Compenso variabile : provvigioni legate ai risultati. SEDE : ROMA ( saranno considerate solo candidature con residenza Roma e provincia )