**Eurointerim S.p.A.****:
- Filiale di Casella d'Asolo **ricerca per notevole azienda calzaturiera in zona Asolo un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico con il ruolo di
**ADDETTO/A FRONT OFFICE E SEGRETERIA DI DIREZIONE**
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
- Ricevimento e smistamento telefonate e corrispondenza
- Accoglienza clienti e fornitori
- Gestione dell'agenda della Direzione
- Organizzazione viaggi
- Supporto telefonico e via mail ai clienti B2C
**Skills & Experience**:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- Buone capacità organizzative, comunicative e di problem solving
- Minima esperienza in ruolo analogo
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Ottima conoscenza lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua
**Tipo di assunzione**: commisurata all'esperienza e da definire con la Direzione Aziendale
**Luogo di lavoro**:Asolo (TV)