Overview
Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Responsabilità
* Occuparsi della programmazione operativa, del coordinamento e del controllo delle ditte subappaltatrici e degli addetti alle manutenzioni, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali.
* Monitorare e supervisionare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria.
* Assicurare la gestione delle risorse, pianificando le attività manutentive e definendo turni di lavoro e modalità più adeguate ed efficienti di erogazione del servizio.
* Assicurare il rispetto delle condizioni contrattuali, monitorando i KPI, il rispetto degli SLA e della normativa in materia di ambiente e sicurezza.
* Compilare e sottoscrivere i permessi delle lavorazioni che saranno effettuate in sito.
* Redigere, verificare e discutere la contabilità e la preventivazione extra-canone.
* Gestire attivamente il sistema informatico di ticketing del Cliente.
Contratto e retribuzione
Si offre contratto di assunzione diretto per 6 mesi iniziali scopo assunzione a tempo indeterminato.
Ral indicativa 32k
* Compenso: 32.000 € - 35.000 € per anno
Requisiti
* Formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare).
* Esperienza di almeno 3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management.
* Conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggio, guardiania, ecc.).
* Buona conoscenza tecnica, economica e commerciale delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell'attività di monitoraggio delle prestazioni complessive dell'edificio e del patrimonio.
* Buona conoscenza di applicativi informatici (Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project e Visio).
* Preferibile possesso del corso e attestato da PREPOSTO.
* Buona conoscenza della lingua Inglese (livello minimo richiesto, B1).
* Presenza full time sul sito del Cliente e disponibilità a turni occasionali nei giorni festivi per lo svolgimento di attività sensibili impattanti sulla produzione.
* Completano il profilo buone doti di leadership e teamworking, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.
* Esperienza: tra 24 mesi e 5 anni.
* Nessun certificato richiesto (oppure certificati inclusi tra quelli presenti).
Nota: non sono presenti certificati obbligatori specifici oltre quelli eventualmente indicati.
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