HSE SPECIALIST Randstad Italia, filiale di Cinisello Balsamo – specialty office, ricerca una figura di HSE Specialist per multinazionale operante nel settore della Ristorazione e Facility Management.
Si offre un iniziale contratto in somministrazione, alla fine del quale si prevede un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata dalla figura selezionata, in un range di RAL tra 30.000 € – 36.000 €.
Luogo di lavoro: ibrido, Cinisello Balsamo (MI) + lavoro da remoto. La risorsa dovrà spostarsi su tre regioni per le attività legate alla mansione, nello specifico: Lombardia, Liguria e Piemonte. Non viene fornita auto aziendale ma verrà fornito rimborso spese e chilometrico.
Orario di lavoro: full time – lunedì / venerdì.
Di cosa ti occuperai?
gestione progetti e iniziative in ambito QHSE;
gestione amministrativa infortuni con sistema informatico dedicato;
gestione amministrativa FoodSafety;
redazione di piani di comunicazione per la condivisione di best practices ed altre iniziative;
implementa i sistemi di qualità;
forma il personale in ambito sicurezza;
esegue audit e visite sui cantieri.
Quali requisiti stiamo cercando?
hai maturato esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli affini;
hai una buona conoscenza scritta e verbale della lingua inglese;
conosci i principali strumenti informatici;
è richiesto il possesso di attestati in corso di validità per il ruolo di ASPP (moduli formativi specifici) e per effettuare docenze in ambito Accordo Stato Regioni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77).
Informativa sulla privacy Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr