Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk technician

Faenza
Tema Sinergie spa
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

Tema Sinergie, consolidata realtà in fase di forte espansione sul territorio nazionale e sui mercati esteri, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedaliero.
**Help Desk Technician**:
Siamo alla ricerca di una figura di Help Desk Technician, per potenziare l'Area di Assistenza Post Vendita.
Descrizione Mansioni
L'addetto all'Help Desk, che risponde direttamente all'Help Desk Team Manager, è il primo riferimento tecnico per i clienti che necessitano di assistenza. Dopo un periodo di affiancamento on the job, la risorsa sarà in grado di supportare da remoto l'analisi della problematica riscontrata e di definire l'azione correttiva necessaria da introdurre.
Ruolo
**Nello specifico la risorsa si occuperà di**:
Presa in carico delle richieste di assistenza avanzate dai clienti e distributori;
Esecuzione dell'indagine técnica;
Definizione dell'azione necessaria;
Attuazione delle azioni risolutive, se di competenza;
Coordinamento delle azioni correttive, se di pertinenza ad altri dipartimenti;
Definizione dei ricambi necessari per svolgere un'attività a campo (es. manutenzione preventiva o correttiva).
La risorsa collaborerà inoltre, sulla base dei feedback ottenuti dai clienti, al tracciamento delle problematiche per analisi future e alla definizione delle azioni preventive; infine, interfacciandosi con le Aree dedicate allo sviluppo prodotto, fornirà supporto al miglioramento continuo dei dispositivi.
L'attività verrà svolta nella sede di Tema Sinergie ed è soggetta a reperibilità.
Requisiti
Sarà requisito preferenziale essere in possesso del titolo di Laurea Triennale in Ingegneria Biomedica, Elettronica o Informatica.
Gradita esperienza di un paio d'anni nel ruolo specifico;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Disponibilità alla Reperibilità.
Si offre
Inquadramento e retribuzione commisurate alle competenze ed esperienze maturate;
Ambiente di lavoro dinamico e informale;
Crescita professionale e sviluppo di carriera.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Faenza
Lavoro Provincia di Ravenna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Help Desk Technician

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva