Per società di servizi specializzata nella vendita e fornitura di CRM ad aziende, call center e contact center, con sede operativa ad AVERSA (CE) cerchiamo CUSTOMER CARE JR per iniziale opportunità di stage con finalità di assunzione a tempo indeterminato. La risorsa inserita nel team si occuperà di ricerca, acquisizione e gestione del cliente, attraverso vendita telefonica di servizi rivolta a potenziali clienti in Italia. Con strumenti quali siti web aziendali e altri canali social, potrà attaure strategie di vendita personalizzate,analizzando esigenze, offrendo soluzioni, e gestendo la fase post vendita, La risorsa ideale è diplomata, ha precendente esperienza nella vendita di prodotti o servizi basati sulla tecnologia, presenta ottime doti comunicative e relazionali; Capacità comprovata di conseguire gli obiettivi. Si offre iniziale contratto di stage della durata di 6 mesi con indennità mensile di € 750,00, formazione e affiancamento fino al percorso di inserimento successivo a tempo indeteriminato. Orario di lavoro part time dalle 09.00 alle 15.00 dal lun al venerdì o su turni sempre di 6h al giorno. Sede di lavoro AVERSA (CE) Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione Durata contratto: 6 mesi Orari part-time: 30 a settimana Stipendio: a partire da €750,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)