Ruolo Tecnico di Supporto Informatico
L'obiettivo principale è quello di fornire assistenza tecnica ai colleghi e agli utenti, risolvendo problematiche hardware e software.
Responsabilità del Ruolo:
* Diagnosticare le problematiche segnalate dagli utenti;
* Erogare assistenza tecnica di primo e secondo livello;
* Installare sistemi client e configurare gli account aziendali;
* Gestire problemi di rete;
Competenze Richieste:
* Solida comprensione delle tecnologie informatiche;
* Ottima capacità di risoluzione dei problemi e gestione del tempo;
* Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows (client e server) e MacOS;
* Buona conoscenza delle reti LAN e WAN;
* Eccellenti capacità di comunicazione;
Ambito di Lavoro
Troviamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679.