Manpower srl ricerca per azienda operante nel settore navale, un / a buyer con esperienza.
L obiettivo del ruolo sarà quello di curare l approvvigionamento di materiali, apparecchiature, prodotti e servizi necessari allo svolgimento delle attività produttive, logistiche e amministrative presso il cantiere di competenza.
Le Principali Responsabilità saranno :
* Eseguire indagini di mercato per individuare possibili fornitori di sistemi, apparecchiature e servizi
* Contattare i possibili fornitori per approvvigionare prodotti congrui e conformi
* Elaborare gli ordini di acquisto stabilendo i requisiti necessari (quantità, prezzi, modalità di consegna, termini di pagamento, penalità, impegni di garanzia) nel rispetto dei limiti di spesa e di vincoli contrattuali stabiliti dal Responsabile Acquisti.
* Provvedere alla emissione fisica dell'ordine
* Seguire lo sviluppo delle attività collegate all'ordine, fino alla completa evasione dello stesso
* Gestione della contrattualistica e definizione delle trattative con i fornitori
La figura si relazionerà con interlocutori interni od esterni all azienda come :
* Tutti gli enti interni coinvolti nei progetti
* Esperienza acquisita in attività similari che richiedano costanti contatti nonché rapporti di fiducia e collaborazione con fornitori, uffici commerciali, uffici acquisti, ecc.
* Conoscenza delle lingue, in particolare l'inglese.
* Sufficiente conoscenza tecnica dei prodotti trattati.
* Esperienza pregressa in ufficio acquisti da almeno 2 anni
* Conoscenze del pacchetto Office e di sistema gestionale aziendale (SAP)
Sede di Lavoro : Genova (GE) ma è richiesta la mobilità secondo necessità.
Pacchetto retributivo : Inquadramento e Retribuzione saranno commisurati rispetto all effettiva esperienza maturata nel ruolo.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr