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La risorsa si occuperà della gestione operativa e amministrativa del personale, collaborando con i diversi reparti aziendali per garantire la corretta elaborazione delle paghe e il rispetto delle normative vigenti.
Mansioni principali:
 * Raccolta e controllo delle presenze del personale e gestione delle anagrafiche dipendenti;
 * Predisposizione dei cedolini paga e degli adempimenti mensili (UNIEMENS, IRPEF, contributi, TFR, CU, ecc.);
 * Supporto nella gestione dei rapporti di lavoro (assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni contrattuali);
 * Monitoraggio scadenze e aggiornamento documentazione del personale;
 * Interfaccia con enti esterni e consulenti del lavoro;
 * Supporto alla reportistica e alla rendicontazione interna.
Requisiti richiesti:
 * Diploma di scuola secondaria superiore o laurea ad indirizzo economico/amministrativo;
 * Esperienza, anche minima, nell'elaborazione paghe o in ambito amministrazione del personale;
 * Conoscenza base del pacchetto Office, in particolare Excel;
 * Precisione, riservatezza e capacità organizzativa;
 * Predisposizione al lavoro in team e alla gestione di scadenze.
Offerta e benefit:
 * Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di inserimento stabile;
 * Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
 * Buoni pasto e accesso ai programmi di welfare aziendale;
 * Affiancamento operativo e formazione retribuita sulle procedure interne.
Sede di lavoro: Perugia.