Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a ufficio amministrazione del personale (lugo)

Lugo
Gvm Care & Research
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

Gvm Servizi, azienda di GVM Care & Research, attiva nei settori sanità privata, ricerca, industria biomedicale, cure termali e servizi alle imprese.
**Posizione**:
Impiegato/a addetto/a Ufficio amministrazione del personale. L'ufficio nel quale la risorsa deve entrare si occupa della gestione completa dell'amministrazione del personale, dall'assunzione, alla rilevazione presenze, alla elaborazione del lul, fino alle dichiarazioni periodiche ed annuali.
**Requisiti**:
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del software paghe Zucchetti.
Si richiede ottima padronanza del pacchetto Office, soprattutto per quanto riguarda excel.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Lugo (RA)
Ccnl di riferimento: terziario, distribuzione e servizi
Orario di lavoro: tempo completo, 40 hh settimanali, dal lunedì al venerdì.
Elasticità di orario: nelle prime 10 giornate del mese viene richiesto un impegno massiccio.
Contratto: a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato

📌 Addetto/a Ufficio Amministrazione del Personale
🏢 Gvm Care & Research
📍 Lugo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lugo
Lavoro Provincia di Ravenna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Addetto/a Ufficio Amministrazione del Personale (Lugo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva