Openjometis per conto di azienda concessionario di Carrelli elevatori
Ruolo e mansione
Acquisto e vendita anche al banco di articoli tecnici.
Predisposizione spedizioni controllo quotazioni e ordini.
Gestione trattative con clienti/fornitori, formulazione di preventivi di riparazione e/o ricambi.
Organizzazione magazzino ricambi.
Movimentazione e stoccaggio merce a magazzino su scaffali con carrello elevatore.
Emissione DDT, registrazioni di carico e scarico ricambi a sistema.
Gestione target trimestrale di vendita ricambi.
Predisposizione richieste garanzia.
Requisiti e Competenze Richieste
Esperienza nella mansione.
Conoscenza disegno meccanico ed elettrico.
Utilizzo PC con conoscenza base del pacchetto Office, gestione posta elettronica e navigazione internet.
Patente B, automunito.
Completano il profilo ottime capacita di relazione e di gestire trattative commerciali.
ALTRE INFORMAZIONI
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.