Gestione Commessa
* Preparazione e gestione della pianificazione commesse assieme alla direzione commerciale e alla sede produttiva.
* Convocazione dell'esame commessa per l'analisi di fattibilità del progetto.
* Controllo documenti e parametri contrattuali (pagamenti, resa, tempi, performance, clausole contrattuali).
Gestione clienti
* Collaborazione con il cliente di riferimento per il raggiungimento dei miglior risultati possibili in termini di qualità e costo.
* Sviluppo stampa, particolari di commessa su disegno libero e proposte di miglioramento e/o semplificazione.
Controllo e gestione dei fornitori
* Verifica e controllo della qualità della commessa da parte dei fornitori.
* Redazione dei certificati di ispezioni sul prodotto finito e controllo documentale.
* Collaborazione con ufficio acquisti per la classificazione dei sotto fornitori e emissione dei documenti di valutazione.
Gestione cantieri
* Preparazione di documenti e verifiche per la gestione del personale in cantiere.
* Ricerca e selezione del personale e formazione della squadra da assegnare alle attività da cantiere;
* Rispetto delle tempistiche prefissate.
* Risoluzione del personale in cantiere.
* Ricerca dei supporti tecnici e burocratici da parte di tecnici e coordinatori di riferimento.
* Gestione delle trasferte.
L'esperienza lavorativa acquisita nel ruolo verrà presa in considerazione per l'inquadramento commisurato alle competenze e all'esperienza maturata.
Si offre un contratto a tempo indeterminato.